L’omicidio di Cassidy Rainwater – Windyville, Missouri – Stati Uniti (2021)

James Phelps e Timothy Norton, rispettivamente di 58 e 56 anni, sono stati arrestati con l’accusa di aver ucciso Cassidy Rainwater, una donna di 33 anni di Windyville, Missouri

L'omicidio di Cassidy Rainwater - Windyville, Missouri - Stati Uniti (2021)

James Phelps e Timothy Norton, rispettivamente di 58 e 56 anni, sono stati arrestati con l’accusa di aver ucciso Cassidy Rainwater, una donna di 33 anni di Windyville, Missouri. Il corpo della vittima è stato ritrovato smembrato e i resti congelati in un freezer nella casa di Phelps.

Secondo le indagini, Phelps avrebbe chiesto aiuto a Norton per uccidere la Rainwater mentre dormiva nel suo letto. Norton avrebbe infilato la testa della donna in un sacco di plastica per poi strangolarla. Successivamente, il cadavere sarebbe stato mutilato e i pezzi riposti in un freezer. L’esame del DNA ha confermato che i resti trovati appartenevano a Cassidy Rainwater.

I due uomini sono stati inizialmente arrestati a settembre con l’accusa di sequestro di persona. L’FBI ha trovato diverse foto sui loro telefoni che mostravano la vittima parzialmente nuda, legata e rinchiusa in una gabbia. In altre immagini, il corpo senza vita della Rainwater era appeso a una gru, comunemente utilizzata per appendere e sventrare i cervi cacciati.

Phelps e Norton si conoscono fin dai tempi della scuola superiore. Le accuse nei loro confronti sono state successivamente aggravate da sequestro di persona a omicidio, in seguito al ritrovamento dei resti della vittima e alle prove raccolte durante le indagini.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: