Notizia dell’ultima ora: “Lo ammetto, sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus”
8 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il pm Ciro Santoriello sta gestendo un caso che riguarda la Juventus, sfociato in una serie di richieste di rinvio a giudizio e una penalizzazione in classifica per la squadra. La sua posizione è stata criticata sui social network e dal ministro dello Sport e dei Giovani. Anche il Collegio di Garanzia del Coni è stato criticato per le dichiarazioni anti-juventine dei suoi membri. L’avvocato della Juventus, Luigi Chiappero, ha difeso Santoriello, definendolo un magistrato colto che non ha mai confuso il calcio con il diritto. Santoriello è conosciuto e rispettato nel mondo della giustizia, dove ha coordinato il pool sui reati economici e ha collaborato con molte università. Nonostante la sua fede calcistica, ha chiesto l’archiviazione di un caso simile nel 2017 e ha scritto che la Juventus non era stata definitivamente accusata di frode sportiva.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.