Notizia dell’ultima ora: L’intervista de Il Mattino a Gigi D’Alessio
14 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Gigi D’Alessio ha annunciato l’inizio delle riprese del film sulla sua vita, che verrà raccontata fino al 1992, anno della pubblicazione del suo primo album. Ha anche commentato sulle critiche ricevute per la sua musica e la sua vita privata, affermando che quelle bordate lo hanno spinto a dimostrare di più. Ha riconosciuto di aver sbagliato con i suoi figli, ma ha negato di dover scusarsi con le donne della sua vita.
D’Alessio ha anche parlato del fallimento dell’avventura commerciale Lambretta, dicendo che l’idea di dare lavoro a tremila persone era stata una grande motivazione. Ha commentato sul recente Festival di Sanremo, citando Amadeus come un artista serio e citando Baglioni come il suo punto di riferimento artistico. Infine, D’Alessio ha espresso la sua preferenza per il Napoli, ma ha ammesso che non fa previsioni. Ha anche annunciato un concerto in Piazza Plebiscito a maggio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.