Notizia dell’ultima ora: L’influencer Roberta Martini legata e rapinata in casa a Milano
14 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La notte scorsa, un gruppo di tre rapinatori ha fatto irruzione nell’appartamento milanese dell’influencer ed ex modella e imprenditrice Roberta Martini. I rapinatori, con il volto coperto da passamontagna, sono entrati attraverso una finestra al piano terra dell’abitazione e hanno legato la Martini con delle fascette per poi razziare gioielli il cui valore è ancora da quantificare e 5mila euro in contanti.
La Martini, che non ha riportato conseguenze fisiche, ha dovuto aprire una cassaforte per consegnare il bottino ai rapinatori. La Polizia sta indagando sull’accaduto e gli agenti della Squadra mobile sono stati incaricati delle indagini.
La scena del crimine non ha mostrato tracce di armi, ma gli investigatori ritengono che i rapinatori non fossero degli sprovveduti, visto che si erano portati delle fascette per legare la Martini. La notizia del furto ha sconvolto i fan dell’influencer, che hanno espresso il loro sostegno e la loro preoccupazione per la sua incolumità.
Il furto all’appartamento dell’influencer Roberta Martini è una triste dimostrazione della realtà della criminalità in città e della vulnerabilità delle persone famose, che spesso sono bersagli facili per i ladri. La Polizia sta lavorando per identificare i responsabili e recuperare il bottino rubato. Speriamo che questi individui vengano presto catturati e che la Martini possa riprendersi dall’incidente senza ulteriori traumi.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.