Notizia dell’ultima ora: Dl Aiuti quater, Bonelli mostra in Aula ortaggi: prezzi aumentati
14 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il deputato Angelo Bonelli, esponente di Alleanza Verde Sinistra, ha deciso di utilizzare un metodo originale per esporre la sua posizione sull’ultimo decreto legge Aiuti quater durante la sua dichiarazione di voto finale alla Camera. Bonelli ha infatti mostrato all’Aula alcuni generi di prima necessità, tra cui una zucchina, una confezione di latte e una pera, per evidenziare gli aumenti che essi hanno subito negli ultimi mesi.
Il deputato ha accusato il governo di non aver prestato la dovuta attenzione alle difficoltà economiche delle famiglie italiane, sottolineando come gli aumenti dei prezzi dei beni di prima necessità si siano fatti sempre più evidenti negli ultimi mesi. Bonelli ha inoltre criticato la posizione del governo sulla questione delle accise e delle trivelle, accusando il governo di essere troppo indulgente nei confronti delle compagnie petrolifere.
“Meloni cambia idea su tutto, a partire dalle accise e dalle trivelle”, ha dichiarato Bonelli durante la sua dichiarazione di voto. La sua posizione è stata condivisa da molti altri deputati dell’opposizione, che hanno accusato il governo di non aver fatto abbastanza per aiutare le famiglie italiane in difficoltà economica.
In generale, la dichiarazione di Bonelli ha suscitato una forte reazione nell’Aula, dimostrando come la questione dei prezzi dei beni di prima necessità sia una delle principali preoccupazioni dei cittadini italiani e come sia necessario che il governo prenda maggiori misure per aiutare le famiglie in difficoltà.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.