L’INDIPENDENTE – Comune di Palagonia sciolto per mafia: coinvolto assessore e killer

Notizia dell’ultima ora: Comune di Palagonia sciolto per mafia: coinvolto assessore e killer


11 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il Consiglio comunale di Palagonia è stato sciolto per mafia a causa di “accertate forme di ingerenza” da parte della criminalità organizzata che hanno compromesso il funzionamento dell’amministrazione locale. Uno degli aspetti più scioccanti è il coinvolgimento di un assessore comunale, Antonino Ardizzone, che avrebbe assoldato un killer per una resa dei conti interna alla mafia. Ardizzone è stato condannato a 18 anni e 8 mesi di carcere per concorso in omicidio. La decisione del Consiglio dei Ministri di sciogliere il Comune fa parte di un’azione per combattere l’ingerenza mafiosa nei comuni italiani.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: