Notizia dell’ultima ora: Comune di Palagonia sciolto per mafia: coinvolto assessore e killer
11 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Consiglio comunale di Palagonia è stato sciolto per mafia a causa di “accertate forme di ingerenza” da parte della criminalità organizzata che hanno compromesso il funzionamento dell’amministrazione locale. Uno degli aspetti più scioccanti è il coinvolgimento di un assessore comunale, Antonino Ardizzone, che avrebbe assoldato un killer per una resa dei conti interna alla mafia. Ardizzone è stato condannato a 18 anni e 8 mesi di carcere per concorso in omicidio. La decisione del Consiglio dei Ministri di sciogliere il Comune fa parte di un’azione per combattere l’ingerenza mafiosa nei comuni italiani.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.