Notizia dell’ultima ora: Truffe su LinkedIn: oltre la metà delle aziende colpite
11 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una ricerca di NordLayer ha rivelato che il 56% delle aziende ha subito almeno una truffa su LinkedIn quest’anno, con le grandi organizzazioni (65%) come le più colpite. I truffatori utilizzano spesso richieste di collegamento da parte di sconosciuti con link sospetti (47%). Gli effetti più comuni di queste truffe sono danni alla reputazione (48%). Le offerte di lavoro fasulle (47%), i tentativi di phishing (47%), le richieste di collegamento con link sospetti (41%) e gli approcci da finti team di supporto tecnico (38%) sono tra le truffe più comuni. NordLayer raccomanda una formazione costante per riconoscere e prevenire queste minacce.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.