Notizia dell’ultima ora: Liliana Segre la più ricca tra i senatori (per ora)
18 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il sito istituzionale del Senato ha pubblicato i primi dati sulle dichiarazioni dei redditi dei senatori della nuova legislatura. Il presidente della Repubblica emerito Giorgio Napolitano dichiara un imponibile di poco più di 120.000 euro e alcuni immobili in comproprietà, mentre la senatrice a vita Liliana Segre guida la classifica con un imponibile di 247.562 euro. Tra i leader di partito, l’unica dichiarazione disponibile è quella di Carlo Calenda, segretario di Azione, che dichiara 63.990 euro e uno scooter. Erika Stefani della Lega, Massimo Garavaglia, Francesco Boccia del Pd e Lucio Malan di FdI hanno dichiarato redditi tra i 95.000 e i 98.000 euro. La dichiarazione più bassa è quella di Etelwardo Sigismondi di Fratelli d’Italia con 34.815 euro.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.