Notizia dell’ultima ora: Jeremy Renner, due anni per riprendersi dall’incidente con lo spalaneve
18 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’attore Jeremy Renner è stato investito da un gatto delle nevi fuori dalla sua casa nel Lago Tahoe il giorno di Capodanno e ha riportato ferite più gravi di quanto riportato inizialmente. Secondo una fonte, ci vorranno due anni per una completa guarigione e “Jeremy è consapevole del fatto che quel giorno è quasi morto”. L’incidente è avvenuto mentre Renner stava aiutando un automobilista bloccato dalla tormenta e il suo spalaneve lo ha travolto schiacciandogli una gamba mentre cercava di risalire al volante. Ha riportato difficoltà a respirare e sanguinamento dalla testa, oltre a danni al torace così gravi che è stato ricostruito in sala operatoria. Ulteriori interventi chirurgici saranno necessari per rimetterlo in piedi ma i medici vogliono lasciare all’organismo il tempo di riprendersi naturalmente.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.