Notizia dell’ultima ora: Libero ha annunciato rimborsi ma niente soldi: “Daremo spazio in più sulla mail”
15 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Dopo il disservizio che ha interessato gli utenti di Libero Mail per quattro giorni, ItaliaOnline, proprietaria del servizio, ha deciso di risarcire gli utenti con un aumento del 20% dello spazio disponibile per l’archiviazione delle e-mail e un’estensione gratuita di 6 mesi per gli abbonati. Tuttavia, l’organizzazione dei consumatori Altroconsumo ha ritenuto che questa scelta non sia sufficiente e ha chiesto un rimborso economico per i danni subiti dagli utenti, valutati intorno ai 30 euro a persona. Altroconsumo ha proposto anche alternative come l’offerta gratuita del servizio Plus o un rimborso per i clienti che già lo possiedono. Per chi ha subito danni dimostrabili, sarà possibile richiedere un risarcimento.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.