L’ex terzino brasiliano Roberto Carlos ha riprodotto il suo leggendario calcio di punizione durante una clip su TikTok

Notizia dell’ultima ora: L’ex terzino brasiliano Roberto Carlos ha riprodotto il suo leggendario calcio di punizione durante una clip su TikTok

L'ex terzino brasiliano Roberto Carlos ha riprodotto il suo leggendario calcio di punizione durante una clip su TikTok
19 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’ex terzino brasiliano Roberto Carlos ha riprodotto il suo leggendario calcio di punizione durante una clip su TikTok. Nel video, Carlos, che ha attualmente 49 anni, indossa una divisa completa bianca, con una barriera che trema al pensiero di essere centrata dal tiro del giocatore. La palla viene calciata con l’esterno sinistro e si muove con l’effetto a sinistra prima di curvarsi all’improvviso verso destra e finire in rete. Il colpo di punizione di Carlos, che ha segnato nella partita tra Brasile e Francia nel 1997, è considerato uno dei più belli nella storia del calcio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: