Notizia dell’ultima ora: L’ex politico indiano Atiq Ahmed è stato ucciso a colpi di pistola in diretta televisiva
16 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un ex politico indiano in arresto per rapimento è stato ucciso in diretta televisiva insieme al fratello mentre parlava con i giornalisti a Prayagraj, in India. Atiq Ahmed stava rispondendo alle domande dei reporter davanti alle telecamere quando è stato colpito alla testa. Anche un poliziotto e un giornalista sono stati feriti. Tre uomini che si erano finti giornalisti sono stati arrestati. Atiq Ahmed e il fratello erano stati arrestati ad aprile in relazione all’omicidio di febbraio di Umesh Pal, un testimone chiave nell’omicidio del 2005 di Raju Pal, un legislatore appartenente al partito regionale Bahujan Samaj Party.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.