ANSA – Racket degli affitti nell’ex hotel Astor Firenze: arrestato lo zio di Kata

Notizia dell’ultima ora: Racket degli affitti nell’ex hotel Astor Firenze: arrestato lo zio di Kata


5 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Quattro persone sono state arrestate in relazione al racket degli affitti nell’ex hotel Astor Firenze, tra cui lo zio materno di Kataleya Alvarez, la bambina scomparsa il 10 giugno. Gli arresti sono stati eseguiti dalla polizia di Stato in base a un’ordinanza di custodia cautelare su richiesta della Dda. Le accuse riguardano estorsione, tentativi di estorsione, rapina, minacce, tentato omicidio e lesioni gravi ai danni di altri occupanti dell’edificio tra novembre 2022 e maggio 2023. Queste azioni rientrano nell’ambito delle indagini per ritrovare la bambina sequestrata a giugno.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: