LeBron James e suo figlio Bronny James sono diventati la prima coppia padre-figlio a giocare insieme nella stessa squadra (i Los Angeles Lakers) in una partita di NBA

Nella partita di apertura della stagione NBA 2024-2025, LeBron James e suo figlio Bronny James hanno fatto storia diventando la prima coppia padre-figlio a giocare insieme nella stessa squadra, i Los Angeles Lakers. La partita si è svolta contro i Minnesota Timberwolves e i due sono entrati in campo insieme per poco meno di tre minuti. LeBron, che ha segnato 16 punti, ha assistito Bronny, che ha tentato un tiro da tre punti senza successo.

Bronny, scelto dai Lakers al draft estivo, ha indossato la maglia numero 9 con “James JR” stampato. Sebbene Bronny sia considerato un giocatore promettente, attualmente non è al livello di suo padre. Dopo il debutto nella NBA, è previsto che giochi anche nella G League per acquisire esperienza. La presenza di entrambi in campo ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi e rappresenta un momento significativo nella storia del basket.

Video