Notizia dell’ultima ora: L’annuncio di De Laurentiis sul futuro di Kvaratskhelia e Osimhen
9 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dichiarato al quotidiano tedesco Bild che non crede che giocatori come Kvaratskhelia e Osimhen lasceranno il club in estate. De Laurentiis ha dichiarato che i giocatori sono molto richiesti, ma non devono essere venduti poiché il club non ha debiti. Ha commentato la stagione attuale con il Napoli in prima posizione in Italia e ha dichiarato che uno scudetto sarebbe un riscatto per la città. De Laurentiis è anche convinto che il Napoli possa vincere la Champions League, ma prima c’è l’Eintracht agli ottavi e ha dichiarato che non devono pensare di essere migliori.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.