L’aeroporto di Aleppo (Siria) è fuori uso dopo un attacco missilistico israeliano

Notizia dell’ultima ora: L’aeroporto di Aleppo (Siria) è fuori uso dopo un attacco missilistico israeliano

L'aeroporto di Aleppo (Siria) è fuori uso dopo un attacco missilistico israeliano
7 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nella notte tra lunedì e martedì, l’aeroporto internazionale di Aleppo, in Siria, è stato attaccato da un attacco missilistico che ha provocato danni alle piste di decollo e atterraggio. L’aeroporto è temporaneamente fuori servizio, ma non ci sono notizie di morti o feriti. Secondo fonti militari siriane, l’attacco è stato compiuto da Israele, che in passato aveva già compiuto numerosi attacchi di questo tipo in territorio siriano, in alcuni casi ammettendo di voler prendere di mira obiettivi militari legati all’Iran e al suo alleato Hezbollah. Non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Israele sull’accaduto. L’attacco è il primo dopo il terremoto del mese scorso che ha causato quasi 6mila morti in Siria.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: