La viceministra francese Marlène Schiappa in copertina su Playboy

Notizia dell’ultima ora: La viceministra francese Marlène Schiappa in copertina su Playboy

La viceministra francese Marlène Schiappa in copertina su Playboy
30 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La premier francese, Elisabeth Borne, ha criticato l’intervista della viceministra Marlène Schiappa a Playboy, definendola “completamente fuori luogo nell’attuale contesto” di crisi sociale e manifestazioni di piazza contro la riforma previdenziale. La decisione di Schiappa di concedere l’intervista ha suscitato critiche da parte di diversi responsabili della sinistra, che hanno accusato il governo di creare una “cortina di fumo” per nascondere la crisi sociale in corso. Anche un’intervista del ministro del Lavoro, Olivier Dussopt, in cui ha rivelato la sua omosessualità a un periodico, è stata criticata.

La deputata ecologista Sandrine Rousseau ha denunciato la mancanza di rispetto verso il popolo francese, le persone che manifestano e quelle che dovranno lavorare due anni in più. Jean-Luc Mélenchon, leader de La France Insoumise, ha sostenuto che il corpo delle donne deve essere mostrato ovunque, ma ha criticato il fatto che il presidente si sia espresso su un periodico per ragazzi e che la ministra Schiappa abbia scelto Playboy per l’intervista.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: