La torta di compleanno di Stefano De Martino con la scritta “viva la figa”

Lo scorso 3 ottobre il Stefano De Martino ha festeggiato il suo 34esimo compleanno in un locale di Napoli con una torta con scritto “viva la figa”

La torta di compleanno di Stefano De Martino con la scritta viva la figa
Stefano De Martino ha festeggiato il suo trentaquattresimo compleanno con una celebrazione che ha attirato l’attenzione. Dopo un momento speciale con suo figlio Santiago, la serata è proseguita con una festa in un noto locale a Milano, alla quale hanno partecipato i suoi amici più intimi.

Tuttavia, la torta di compleanno ha rubato la scena a causa della frase scritta. Il dolce riportava la scritta “Viva la Figa”.

Dopo la notte trascorsa a Milano, Stefano è tornato nella sua Napoli, prolungando i festeggiamenti. Nonostante le discussioni sulla torta, il presentatore ed ex ballerino di Amici ha accolto il messaggio con ironia insieme ai suoi amici, scherzando e ridendo prima di spegnere le candeline.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: