Notizia dell’ultima ora: La tempesta artica in Nord America ha ucciso almeno 38 persone
26 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Gelo polare, pesanti nevicate e venti artici stanno lasciando migliaia di persone senza elettricità. Sono almeno 38 le persone morte in Canada e negli Stati Uniti a causa della tempesta artica che sta investendo il Nord America.
4 vittime canadesi si sono aggiunte al bilancio quando un pullman si è rovesciato dopo uno sbandamento sulla strada ghiacciata, nella cittadina di Merritt, nella provincia occidentale di British Columbia.
Negli Usa i morti sino finora 34, scrive la Bbc. Lo stato più colpito negli USA è quello di New York, dove le strade ghiacciate hanno causato diversi incidenti. A Buffalo si registrano le situazioni più critiche, anche perché la tempesta sta impedendo di raggiungere le zone più danneggiate.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.