Notizia dell’ultima ora: La sedicente veggente che custodisce la statua della Madonna di Trevignano non si trova più
10 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La sedicente veggente che custodisce la statua della Madonna di Trevignano, che ogni mese piange sangue, non si trova più. Gisella Cardia, al secolo Maria Giuseppa Scarpulla, che si è trasferita a Trevignano Romano nel 2013 dopo essere stata condannata per bancarotta fraudolenta, ha promesso miracoli e guarigioni sante. La statua della Vergine che portava con sé ha iniziato a lacrimare sangue durante un viaggio verso Medugorje. Dal 2013 la statua si trova a Trevignano e nel tempo è divenuta una sorta di meta di pellegrinaggio per devoti. Tuttavia, i pentiti che alla santona hanno versato cospicue somme di denaro non credono più ai suoi messaggi. Un investigatore privato ha presentato un esposto contro la veggente. La diocesi di Civitacastellana ha istituito una commissione per effettuare un’indagine previa sui fatti che si verificano da qualche tempo a Trevignano Romano.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.