La scena del bacio in Spiden-Man (2002)

Per aiutare Kirsten Dunst a prepararsi per questa scena, il team di produzione le regalò un libro sui baci famosi

La scena del bacio in Spiden-Man (2002)

Nel film “Spider-Man” del 2002, diretto da Sam Raimi, c’è una scena molto famosa in cui Peter Parker, interpretato da Tobey Maguire, bacia Mary Jane Watson, interpretata da Kirsten Dunst. Questa scena è diventata iconica nel cinema.

Durante le riprese, la scena del bacio è stata girata in modo particolare. Tobey Maguire era appeso a testa in giù, mentre Kirsten Dunst si trovava sopra di lui. Per rendere la scena più realistica, Maguire doveva rimanere appeso a un filo, il che ha reso la situazione piuttosto complicata.

Per aiutare Kirsten Dunst a prepararsi per questa scena, il team di produzione le regalò un libro sui baci famosi. Questo libro conteneva informazioni e suggerimenti su come baciarsi in modo cinematografico. Dunst utilizzò queste informazioni per rendere la scena più convincente.

La scena del bacio è diventata una delle più riconoscibili del film e ha contribuito a definire la relazione tra i due personaggi. La combinazione della posizione in cui si trovavano e l’atmosfera romantica ha reso questo momento memorabile per il pubblico.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: