La Russia ha lanciato una navetta di salvataggio per 3 astronauti a bordo della ISS

Notizia dell’ultima ora: La Russia ha lanciato una navetta di salvataggio per 3 astronauti a bordo della ISS

La Russia ha lanciato una navetta di salvataggio per 3 astronauti a bordo della ISS
25 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Russia ha lanciato con successo la navetta Soyuz MS-23 per sostituire la navetta di salvataggio della Stazione Spaziale Internazionale danneggiata da un meteoroide, permettendo l’evacuazione sicura degli astronauti in caso di emergenza. La navetta ha trasportato rifornimenti e materiale e dovrebbe attraccare alla stazione spaziale il 27 febbraio. Gli astronauti che avrebbero dovuto utilizzare la navetta di salvataggio danneggiata dovranno restare sulla stazione spaziale per almeno altri sei mesi per mancanza di un equipaggio di sostituzione, permettendo ai medici di studiare gli effetti della microgravità sulla salute degli astronauti. Inoltre, SpaceX invierà la Crew-Dragon 6 con quattro astronauti a bordo sulla stazione spaziale poco dopo l’arrivo della Soyuz MS-23.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: