21 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Procura generale della Russia ha dichiarato Greenpeace un’organizzazione indesiderata e ne ha vietato le attività nel paese. L’ONG è accusata di aver tentato di interferire negli affari interni della Russia e di diffondere propaganda anti-russa. Secondo l’ufficio del Procuratore, Greenpeace rappresenta una minaccia per l’ordine e la sicurezza della Federazione russa, cercando di ostacolare i programmi dello Stato e destabilizzare la situazione socio-politica. Gli attivisti di Greenpeace, sin dall’inizio del conflitto, sarebbero impegnati in una propaganda anti-russa, chiedendo un ulteriore isolamento economico del paese e il rafforzamento delle sanzioni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.