Notizia dell’ultima ora: La ragazza che sostiene di essere Maddie McCann chiede il test del Dna
23 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una giovane di 21 anni di nome Julia Faustyna ha chiesto di sottoporsi al test del DNA per dimostrare di essere la bambina scomparsa Madeline McCann nel 2007. Faustyna ha pubblicato foto di se stessa sui social network affiancate a quelle di Maddie per evidenziare alcune somiglianze del viso. I genitori di Maddie hanno offerto alla ragazza di effettuare il test del DNA, ma non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito. La ragazza sostiene di essere stata vittima di un pedofilo tedesco molto simile all’identikit ufficiale del presunto rapitore di Maddie, ma un investigatore privato ha dichiarato che è altamente improbabile che Faustyna sia la bambina scomparsa.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.