Notizia dell’ultima ora: La Procura di Atlanta sta indagando su possibili reati di estorsione e cospirazione nell’inchiesta riguardante il presunto tentativo di Donald Trump di interferire nelle elezioni presidenziali del 2020
21 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Procura di Atlanta sta indagando su possibili reati di estorsione e cospirazione nell’inchiesta riguardante il presunto tentativo di Donald Trump di interferire nelle elezioni presidenziali del 2020. Secondo una fonte vicina all’inchiesta citata dalla Cnn, gli inquirenti hanno a disposizione numerose prove sostanziali, tra cui registrazioni di telefonate, e-mail, messaggi di testo, documenti e testimonianze davanti a un gran giurì speciale, che indicano una possibile cospirazione all’interno e all’esterno dello stato. La fonte ha anche evidenziato la convinzione che gli sforzi per aiutare Trump non siano stati solo un’iniziativa di base originata all’interno dello stato.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.