La premier Meloni: “Sono ottimista, Italia ce la farà: lo spread è crollato nei 100 giorni con noi ai governo”

Notizia dell’ultima ora: La premier Meloni: “Sono ottimista, Italia ce la farà: lo spread è crollato nei 100 giorni con noi ai governo”


30 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La premier Giorgia Meloni, ha fatto il bilancio dei primi 100 giorni di governo nella rubrica social “Gli appunti di Giorgia”. Ha iniziato parlando della riforma della giustizia, una delle più importanti per il Pnrr, sottolineando che il ministro Nordio sta lavorando su una riforma molto seria e ampia per garantire tempi certi e massime garanzie per chi è sotto processo o indagine, ma anche per scontare la pena quando si viene condannati. Ha poi affermato che il suo governo sta lavorando per trovare soluzioni e che non è come viene descritto dall’opposizione. La premier ha detto che l’economia sta andando bene, con lo spread che è sceso da 236 a 175 punti base. Inoltre, ha dichiarato che l’Italia può diventare un nuovo hub energetico nel Mediterraneo e in Europa. Infine, ha parlato dell’immigrazione, affermando che prima del diritto di emigrare deve esserci quello di vivere nella propria nazione e che l’Italia sta lavorando per impedire le partenze e creare lo sviluppo per evitare che la gente debba scappare da casa sua.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: