Annie Wersching, attrice e doppiatrice di “The Last of us”, è morta di tumore all’età di 45 anni

Notizia dell’ultima ora: Annie Wersching, attrice e doppiatrice di “The Last of us”, è morta di tumore all’età di 45 anni


30 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Annie Wersching, attrice nota per i suoi ruoli in 24, Bosch, Timeless e come doppiatrice nel videogioco The Last of Us, è morta a 45 anni a causa di un tumore. Ha lasciato il marito Stephen Full e tre figli. La famiglia ha ricordato Annie come una persona che trovava meraviglia nei momenti più semplici e che ha insegnato loro a non aspettare l’avventura ma a cercarla. Annie ha avuto ruoli importanti in molte serie TV, tra cui Renee Walker in 24, Julia Brasher in Bosch, Leslie Dean in Runaways, Amelia Joffe in General Hospital e Emma Whitmore in Timeless. Ha partecipato anche a molte serie TV come ospite, tra cui Angel, Streghe, Boston Legal, Cold Case, NCIS, CSI, Hawaii Five-0 e Supernatural.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: