Notizia dell’ultima ora: La premier finlandese Sanna Marin divorzia dal marito
11 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La premier finlandese uscente Sanna Marin ha annunciato di aver divorziato dal marito Markus Raikkonen. La notizia è stata resa nota da entrambi i coniugi attraverso le loro pagine Instagram, accompagnata da una foto in cui compaiono insieme e sorridenti. La coppia ha affermato di aver preso la decisione di divorziare di comune accordo e di essere ancora “migliori amici”.
La premier finlandese, sconfitta alle recenti elezioni, era diventata nel 2019 la più giovane leader di governo al mondo all’età di 33 anni, guidando una coalizione di centrosinistra composta da cinque donne leader di partito, quattro delle quali sotto i 35 anni. Sotto il suo mandato, la Finlandia ha aderito alla Nato. Marin e Raikkonen si erano sposati nel 2020 e hanno una figlia di cinque anni. I due hanno chiesto rispetto per la loro privacy e non commenteranno ulteriormente la questione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.