Notizia dell’ultima ora: Una nonna che ha salvato 4 bambini abbandonati dal padre per strada durante la notte fra domenica 16 e lunedì 17 aprile
23 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La nonna ha salvato quattro bambini abbandonati dal padre per strada durante la notte fra domenica 16 e lunedì 17 aprile. La donna, madre di tre figli e nonna di diversi nipoti, ha visto i bambini dal balcone e si è resa conto che erano soli, infreddoliti e spaventati. Scendendo in pigiama e ciabatte, ha trovato due bambini che piangevano disperatamente e si sono aggrappati alle sue gambe. Successivamente, ha scoperto che c’erano altri due bambini, tra cui un neonato, in un cesto vicino.
La nonna non ci ha pensato due volte e ha portato tutti e quattro i bambini a casa sua, dove potessero almeno ripararsi dal freddo. Successivamente ha chiamato i carabinieri, che hanno rintracciato la madre dei bambini.
Al momento, gli inquirenti stanno indagando sull’episodio e accertando se la madre sia idonea a crescere i figli. Tuttavia, sembra che la donna sia estranea ai fatti e abbia avuto l’affido dei quattro bambini. È stato solo il padre ad abbandonare i piccoli sulla strada, volendo fare un dispetto alla compagna. Il padre si è giustificato dicendo di aver sbagliato indirizzo, visto che in quel palazzo – fino a qualche tempo prima – vivevano i suoceri.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.