Notizia dell’ultima ora: La nipote e legale del boss Matteo Messina Denaro ha detto che lo zio sta male
16 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La nipote e legale del boss Matteo Messina Denaro è preoccupata per la sua salute mentre è in carcere in regime di 41 bis e sottoposto alla chemioterapia per un tumore al colon. Fonti sanitarie e carcerarie affermano che le sue condizioni generali sono buone e che riceve cure adeguate. Messina Denaro è stato interrogato dai pm mentre era in buone condizioni di salute, ma ha negato di essere il capomafia stragista che tutti ritengono. La legale non ha commentato la sua salute durante l’interrogatorio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.