Notizia dell’ultima ora: La NASA ha un piano da 180 milioni di dollari per distruggere la Stazione Spaziale Internazionale
17 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La NASA ha pianificato lo sviluppo di un nuovo veicolo spaziale in grado di distruggere in modo controllato la Stazione Spaziale Internazionale (ISS) una volta terminata la sua vita operativa nel 2030. Il budget annuale del 2024 della Casa Bianca prevede 180 milioni di dollari per avviare lo sviluppo di un nuovo rimorchiatore spaziale in grado di effettuare questo compito, offrendo un’alternativa alla dipendenza dalla navetta russa Progress. La capo del volo spaziale umano della NASA ha sottolineato l’importanza di avere una ridondanza e la capacità di gestire in modo sicuro il ritorno del veicolo, citando le recenti perdite di refrigerante su veicoli russi attraccati alla ISS come esempio di ciò che può andare storto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.