La misteriosa scomparsa di Trevor Deely a Dublino

Trevor Deely scompare a Dublino dopo la festa di Natale. Fu visto per l’ultima volta mentre tornava a casa intorno alle 4 del mattino

La misteriosa scomparsa di Trevor Deely a Dublino
L’8 dicembre 2000, la città di Dublino fu scossa dalla misteriosa scomparsa di Trevor Deely. L’irlandese, che aveva partecipato alla festa di Natale dell’ufficio, fu visto per l’ultima volta mentre tornava a casa intorno alle 4 del mattino. Deely si era fermato al suo posto di lavoro, una banca, per recuperare un ombrello e mettere in ordine le sue cose per il turno successivo.

Purtroppo, Deely non tornò mai a casa e la sua scomparsa scatenò una ricerca su vasta scala in tutta la città. Le telecamere di sicurezza della sua banca e di una banca vicina mostrarono Deely che camminava e un uomo vestito di scuro che lo seguiva. L’identità dell’uomo rimane sconosciuta, ma le autorità ritengono che abbia giocato un ruolo nella scomparsa di Deely.

Nonostante le ricerche e le indagini approfondite, la posizione di Trevor Deely rimane sconosciuta fino ad oggi. Il caso è ancora aperto e continua a tormentare la città di Dublino, così come la famiglia e gli amici di Deely che continuano a cercare risposte.

Video

Una video storia raccontata dal canale YouTube Scary Monster True Crime.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: