La Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità, Eugenia Maria Roccella: “Il problema non sono i figli, vogliamo fermare il mercato della maternità”

Notizia dell’ultima ora: La Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità, Eugenia Maria Roccella: “Il problema non sono i figli, vogliamo fermare il mercato della maternità”

La Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità, Eugenia Maria Roccella: Il problema non sono i figli, vogliamo fermare il mercato della maternità
18 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità, Eugenia Maria Roccella, ha ribadito il suo dissenso riguardo alla pratica della maternità surrogata in Italia, definita come “l’utero in affitto”, affermando che si tratta di un mercato che deve essere contrastato e frenato, poiché sfrutta le donne in condizioni di povertà e ha anche connotazioni razziste. Inoltre, ha sottolineato che l’utilizzo di ovociti di donne di colore ha un valore inferiore rispetto a quelli di donne bianche, evidenziando l’aspetto discriminatorio della pratica. La ministra ha anche precisato che il governo ha investito 1 miliardo e mezzo di euro per sostenere le famiglie, un’importante cifra destinata a correggere la denatalità in Italia. Infine, ha dichiarato l’importanza di difendere l’assegno unico e di implementare le risorse impegnate sulla famiglia nella riforma fiscale, ponendo la famiglia come primo criterio su cui dobbiamo impegnarci.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: