Il video dell’ippopotamo in mezzo alla strada

Immagina di guidare serenamente in una notte tranquilla e di trovarti davanti un ippopotamo bloccato in mezzo alla strada. E’ accaduto nel Regno Unito

Il video dell'ippopotamo in mezzo alla strada

Un ippopotamo in mezzo alla strada ha creato una situazione surreale a Rhyl, nel Regno Unito. L’animale, in realtà una statua di grandi dimensioni, bloccava Water Street e ha costretto un automobilista a contattare le forze dell’ordine. La polizia è intervenuta per rimuovere la scultura, ma dopo venti minuti di tentativi infruttuosi, ha dovuto chiedere rinforzi.

Il video dell’incidente è diventato virale su TikTok, accumulando oltre 1,3 milioni di visualizzazioni. Durante l’intervento, alcuni agenti hanno cercato di spostare la statua tra risate e incredulità, mentre un passante si è arrampicato sulla scultura per divertirsi ulteriormente. La statua era stata trasportata lì da un gruppo di ragazzi proveniente dal vicino Rhyl Children’s Village.

Video

@rtl1025

🦛 Stanno facendo il giro del web le immagini di un ippopotamo in mezzo alla strada, su Water Street, nel Regno Unito. Il video mostra la polizia arrivare per affrontare un’emergenza particolare che viene descritta come un “arresto” durante il quale quattro agenti, tra risate e incredulità, hanno tentato di spostare l’imponente statua dell'animale dal centro della strada. Probabilmente la scultura, proveniente dal vicino Rhyl Children’s Village, era stata trasportata lì da un gruppo di ragazzi in cerca di avventure. Dopo circa 20 minuti di tentativi gli agenti sono riusciti a spostare la statua al lato della carreggiata così da consentire nuovamente il passaggio delle auto.

♬ suono originale – RTL102.5

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: