La mamma di Blanco: “Denunciarlo significa distruggerlo psicologicamente”

Notizia dell’ultima ora: La mamma di Blanco: “Denunciarlo significa distruggerlo psicologicamente”

La mamma di Blanco: Denunciarlo significa distruggerlo psicologicamente
19 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Blanco è stato fischiato dal pubblico e denunciato dalla Procura di Imperia dopo la sua esibizione “distruttiva” al Festival di Sanremo, durante la quale ha calciato e distrutto oggetti sul palco. La madre del cantante, Paola Lazzari, ha difeso il figlio, dichiarando che la denuncia è fuori luogo e che ci sono problemi più importanti da affrontare. Blanco ha già chiesto scusa per l’accaduto, ma i social sono ancora divisi sulla questione.

Paola Lazzari a La Vita in Diretta ha detto: “Trovo fuori luogo la denuncia. Ci sono problemi più importanti da affrontare ma non voglio dire altro in questo momento. È sempre un ragazzo di 20 anni che, come tutti, ha le sue pecche ma arrivare a questo vuol dire distruggere una persona psicologicamente. Siamo arrivati all’estremo. Come può prenderla un ragazzo che si sente accusato di una cosa del genere? Non era nelle sue intenzioni, come ha già spiegato quando si è scusato, offendere nessuno. Il discorso era concordato, attaccarsi a queste cose è pesante. Rispetto alla denuncia, non abbiamo ricevuto niente. Che la performance di mio figlio non sia piaciuta è un altro paio di maniche”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: