Notizia dell’ultima ora: La madre di Pamela Mastropietro in tribunale con la foto del cadavere della figlia sulla maglietta: “Avete visto come me l’hanno ridotta?”
26 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In un’aula di tribunale a Perugia, la madre di Pamela Mastropietro, una giovane uccisa nel 2018, ha indossato una maglietta con immagini del cadavere della figlia durante l’appello bis del nigeriano condannato per l’omicidio e lo stupro di Pamela. Durante l’udienza, c’è stato un momento di tensione tra la madre e l’imputato quando quest’ultimo, prima di essere portato via dalla polizia penitenziaria, ha detto “basta oppressione giudiziaria”. La madre ha cercato di avvicinarsi a lui ma è stata fermata dalle forze dell’ordine. Il processo è stato rinviato al 22 febbraio e l’imputato ha dichiarato di non voler partecipare alla prossima udienza. La madre di Pamela ha commentato la decisione dell’imputato con parole dure.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.