Jorginho, il centrocampista della Nazionale italiana, è al centro di un triangolo amoroso che coinvolge la sua compagna Catherine Harding e un’altra donna, Vanessa Sandora
Jorginho, il centrocampista della Nazionale italiana, è al centro di un triangolo amoroso che coinvolge la sua compagna Catherine Harding e un’altra donna, Vanessa Sandora. Jorginho e Catherine, ex compagna di Jude Law, stanno progettando di sposarsi nei prossimi mesi. Tuttavia, la situazione si complica a causa della presenza di Vanessa Sandora, che ha rivelato dettagli di un incontro avvenuto con Catherine in piena notte.
Vanessa Sandora ha raccontato al quotidiano Sun di essere stata sorpresa dalla compagna del calciatore, che è arrivata a casa sua per chiedere spiegazioni. La donna ha dichiarato: “Ero terrorizzata da chi bussava alla mia porta senza preavviso a quell’ora della notte. Era una donna che non conoscevo, che mi ha detto di essere la compagna di Jorginho e di farla entrare”.
Durante l’incontro, Vanessa ha spiegato che Catherine ha ottenuto il suo indirizzo e il numero di telefono da un ex fidanzato. “L’ho fatta entrare e abbiamo fatto una chiacchierata, da donna a donna. Ho pensato che meritasse di conoscere i fatti, quindi glieli ho dati”, ha aggiunto. Vanessa ha raccontato a Catherine degli incontri passati con Jorginho, specificando che non si vedono più da tempo e che lui le scrive ancora messaggi.
Vanessa ha anche detto: “Non è proprio il mio tipo. Non sono una sgualdrina. Le ho detto che non sono interessata al suo ragazzo. Ma da allora lui mi ha comunque sempre scritto. Deve andare avanti e lasciarmi fuori dalla sua vita”. Questo scambio di informazioni tra le due donne ha messo in luce le complicazioni della situazione amorosa di Jorginho, creando tensioni tra i vari soggetti coinvolti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.