La FIGC ha trasmesso ai legali di Federico Cherubini e Fabio Paratici, dirigenti della Juventus, la seconda “carta Covisoc”

Notizia dell’ultima ora: La FIGC ha trasmesso ai legali di Federico Cherubini e Fabio Paratici, dirigenti della Juventus, la seconda “carta Covisoc”

La FIGC ha trasmesso ai legali di Federico Cherubini e Fabio Paratici, dirigenti della Juventus, la seconda “carta Covisoc”
14 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha trasmesso ai legali di Federico Cherubini e Fabio Paratici, dirigenti della Juventus, la seconda “carta Covisoc”. La società bianconera non viene citata nel documento datato 31 marzo 2021, ma la Covisoc ha individuato situazioni gestionali che meritano un attento monitoraggio, anche nella prospettiva dell’adozione di potenziali iniziative istituzionali da parte dei competenti organi della FIGC. In particolare, la Covisoc ha analizzato gli effetti sui bilanci delle società sportive professionistiche di alcune operazioni di compravendita di calciatori, evidenziando la possibilità di una sostanziale divergenza tra il prezzo pattuito e il valore dei diritti compravenduti, con potenziale incidenza sull’affidabilità dell’informativa desumibile dai bilanci. La Covisoc chiede quindi di sviluppare un’adeguata riflessione sulla rivalutazione del cosiddetto parco calciatori che costituiscono le immobilizzazioni tipiche delle società sportive professionistiche e auspica la pianificazione di un tavolo di lavoro comune per valutare l’adozione di opportune iniziative strategiche.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: