Jada Pinkett, moglie di Will Smith: “Siamo separati da 7 anni. Non abbiamo ancora deciso se divorziare o meno”

Jada Pinkett Smith ha dichiarato di essere separata dal marito Will Smith da circa sette anni. La notizia è emersa durante un’intervista rilasciata a People Magazine

Jada Pinkett, moglie di Will Smith: Siamo separati da 7 anni. Non abbiamo ancora deciso se divorziare o meno
Jada Pinkett Smith ha dichiarato di essere separata dal marito Will Smith da circa sette anni. La notizia è emersa durante un’intervista rilasciata a People Magazine. Questo annuncio getta nuova luce su uno degli episodi più discussi di Hollywood, quando Will Smith ha schiaffeggiato il comico Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar nel marzo 2022.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la coppia vive in case separate da circa sette anni e sta ancora cercando di definire la loro situazione.

Jada Pinkett Smith ha scelto di condividere questa parte intima della sua vita durante un’intervista. Ha spiegato che la separazione era già in corso quando Will Smith ha reagito violentemente contro Chris Rock, che aveva fatto una battuta sul problema di alopecia di Jada. Nonostante la separazione, Jada ha sottolineato che lei e Will stanno lavorando sodo per trovare una soluzione e che si amano profondamente.

La giornalista di People ha cercato di approfondire cosa abbia portato a questa separazione. Jada ha risposto in modo generico, affermando che dal 2016 avevano notato una certa distanza tra di loro. Non ha fornito ulteriori dettagli sulla questione, ma è probabile che nei prossimi giorni emergeranno ulteriori informazioni.

È interessante notare che Jada Pinkett Smith ha appena pubblicato un libro che tratta della sua lotta contro la depressione, iniziata quando ha compiuto 40 anni. Questo potrebbe aver influenzato la sua decisione di condividere apertamente la sua situazione personale.

Riguardo alla carriera di Jada Pinkett Smith, nata a Baltimora nel 1971, ha iniziato la sua carriera come attrice negli anni ’90, apparendo in diverse serie televisive e film. Ha ottenuto successo con ruoli in pellicole come “Il professore matto” al fianco di Eddie Murphy. Ha continuato a recitare in film di successo come “Ali”, “The Matrix Reloaded” e “Girls Trip”. Ha anche avuto una carriera musicale con la band heavy metal “Wicked Wisdom”. Oltre alla sua carriera artistica, Jada è coinvolta in produzioni cinematografiche e ha scritto un libro per bambini intitolato “Girls Hold Up This World”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: