Dopo una decisione arbitrale contestata, Paire ha perso la calma e ha iniziato a colpire la palla in modo casuale, perdendo così il primo set
Benoit Paire, noto per il suo stile eccentrico, ha nuovamente stupito nel suo match di esordio al Challenger di Malaga. Il tennista francese ha affrontato lo spagnolo Martinez, ma la partita ha preso una piega inaspettata. Dopo una decisione arbitrale contestata, Paire ha perso la calma e ha iniziato a colpire la palla in modo casuale, perdendo così il primo set con un netto 6-0.
La reazione di Paire ha catturato l’attenzione di tutti i presenti e il video delle sue azioni è diventato virale. Questo comportamento ha suscitato diverse reazioni, incluso un commento di disapprovazione da parte di “As”, che ha definito l’accaduto “una vergogna”.
Questa non è la prima volta che Paire si distingue per il suo comportamento eccentrico in campo. Durante la pandemia, aveva viaggiato per partecipare ai tornei e mantenere la sua classifica, evitando così il lockdown a Parigi.
Benoit Paire y otro papelon en una cancha de tenis.
Esto hizo en el Challenger de Málaga.pic.twitter.com/rOxemRI3Zf
— Tiempo De Tenis (@Tiempodetenis1) October 9, 2023
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.