Investito da un bus dell’Atac, Lorenzo muore a 21 anni

Notizia dell’ultima ora: Investito da un bus dell’Atac, Lorenzo muore a 21 anni

Investito da un bus dell'Atac, Lorenzo muore a 21 anni
12 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Questa notte, un giovane di 21 anni, Lorenzo Moi, è morto investito da un bus dell’Atac su via del Mare tra il chilometro 25 e il chilometro 26 in direzione Ostia a Roma. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino. Secondo quanto si apprende, il giovane si era recato al pronto soccorso dell’ospedale di Ostia e poco dopo si era allontanato volontariamente, ritrovandosi sulla strada dove ha perso la vita.

Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, di Monteverde e Decimo Mare che hanno chiuso la strada al traffico per effettuare i rilievi in sicurezza. La strada è stata riaperta poco dopo le 9 di questa mattina. Gli agenti della questura capitolina stanno accertando i motivi per cui il giovane è stato investito dal bus morendo sul colpo.

Questa tragica notizia ci ricorda l’importanza di prestare attenzione alla sicurezza stradale e di rispettare le regole del codice

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: