Insulti sui social a Flaminia Pace dopo l’inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale

La notizia delle dimissioni di Flaminia Pace dopo l’inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale ha scatenato una valanga di commenti offensivi e di body shaming sui social, in particolare sulla sua pagina Facebook

Insulti sui social a Flaminia Pace dopo l’inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale

Dopo l’inchiesta di Fanpage che ha rivelato insulti antisemiti e cori fascisti da parte di militanti di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Flaminia Pace, dirigente del circolo romano “Pinciano”, si è dimessa dal Consiglio Nazionale dei Giovani.

La notizia delle sue dimissioni ha scatenato una valanga di commenti offensivi e di body shaming sui social, in particolare sulla sua pagina Facebook. Molti utenti l’hanno insultata e accusata di essere razzista e fascista, con frasi come “Sei pure cessa” e “Abortisci in ogni caso razzista schifosa”.

Alcuni commenti hanno anche preso di mira l’aspetto fisico di Flaminia Pace, con riferimenti al suo peso e all’aspetto. Inoltre, diversi utenti hanno espresso solidarietà alla senatrice Ester Mieli, bersaglio di insulti antisemiti da parte dei militanti di Gioventù Nazionale.

Nonostante le dimissioni, Flaminia Pace continua a essere oggetto di critiche e attacchi personali sui social, a dimostrazione di quanto l’inchiesta di Fanpage abbia suscitato indignazione e reazioni forti nell’opinione pubblica.

Gli insulti
“Sei pure cessa”
“Da ragazzo di 17 anni mi vergogno davvero per voi!”
“Come l’ha presa ‘l’Ebrea’ del partito (Ester Mieli, ndr.) che hai ‘preso per il culo’? Bene?”
“Oh ma li hai trovati 5 minuti per vergognarti!”
“Comunque siete leggermente cesse tutta sta arianità non la vedo”
“È quella a destra con la pappagorgia da amante dei BigMac?”
“Fate veramente schifo, squallidi”
“Beh, se siete così fieri di essere fasci perché non lo dite apertamente sui social?”
“Te buttamo nelle vasche di depurazione a castel volturno a bocchinaraaaa”
“Ora datti all’ippica giovane della gioventù hitleriana…”
“Cara Flaminia sai dove ti devi mettere la svastica? Usa un po’ di fantasia e magari di piace pure…”
“Vergognatevi fascisti e razzisti.”
“Che merdaccia…”
“Solo se mi stup** un nigeriano, abortisco”
“Dammi retta. Abortisci in ogni caso razzista schifosa”
“Non permetterei mai a mio figlio di seguire voi esaltati. Lei si dovrebbe vergognare insieme a tutti quelli di GN che si sono permessi da fare certe cose schifose”
“Fascisti, dovete ritornare nelle fogne”
“La feccia dell italia”
“Gioventù nazista altro che meloniana e poi da donna dov’è il rispetto nel fare la battuta sull’aborto? Mi sa che prova a fare il duce non ti è riuscito”

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: