Un grave incidente stradale si è verificato a Oleggio, nel Novarese, dove un ragazzo di 14 anni è deceduto e il suo fratellino di 4 anni è in condizioni gravissime. I due bambini si trovavano a bordo dell’auto guidata dalla nonna, che è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Durante l’incidente, i due bambini sono rimasti incastrati nella vettura coinvolta nello scontro con un’altra auto. Inizialmente si era pensato che la vittima avesse 8 anni, ma successivamente il 118 ha confermato che il ragazzo aveva 14 anni. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per effettuare i rilievi necessari
Un grave incidente stradale si è verificato a Oleggio, nel Novarese, dove un ragazzo di 14 anni è deceduto e il suo fratellino di 4 anni è in condizioni gravissime. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio quando due auto si sono scontrate. I due bambini si trovavano a bordo dell’auto guidata dalla nonna, che ha riportato ferite ed è stata trasportata in ospedale in codice giallo.
Inizialmente, si era pensato che la vittima avesse 8 anni, ma successivamente il 118 ha confermato che il ragazzo aveva effettivamente 14 anni. Durante l’impatto, i due bambini sono rimasti incastrati nella vettura, e il padre, Antonio Parrinello, ha dato l’allarme rientrando a casa durante la pausa pranzo. Ha trovato l’abitazione sbarrata e la chiave inserita dall’interno della porta d’ingresso. Per entrare, è stato costretto a passare da una finestra.
Una volta all’interno, ha scoperto il corpo senza vita del figlio nella vasca da bagno e la madre dei bambini ferita. Ha immediatamente chiamato il 112 e ha tentato di rianimare il ragazzo, ma ogni tentativo è stato vano. I soccorritori del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente sul posto per prestare assistenza.
La nonna dei bambini è attualmente ricoverata in ospedale, mentre le cause dell’incidente sono ancora da chiarire. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi necessari a stabilire la dinamica esatta dell’incidente. La nonna era già sotto osservazione medica prima dell’incidente per problemi di salute.