9 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – FLASH – Nell’inchiesta spunta una nave sospetta nelle vicinanze del gasdotto Nord Stream 2 nel Mar Baltico, a bordo della quale sarebbero state trovate tracce di esplosivo. La nave è stata sequestrata dalla Germania. Secondo l’emittente ARD, la nave è partita da Rostock con 6 persone a bordo, utilizzando passaporti falsi per completare le pratiche di noleggio. La nave è stata localizzata anche in Danimarca e a bordo sarebbero state rinvenute tracce di esplosivo. L’identità dei soggetti coinvolti e i motivi delle azioni sono oggetto di indagini.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.