In Brasile è nato un bambino che pesa 7 chili e mezzo ed è alto 60 centimetri

Notizia dell’ultima ora: In Brasile è nato un bambino che pesa 7 chili e mezzo ed è alto 60 centimetri


23 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – In Brasile, una donna di 27 anni ha dato alla luce un bambino che pesa oltre 7 kg e misura 59 cm di lunghezza. Angerson Santos è nato tramite taglio cesareo all’ospedale Padre Colombo di Parintins, nello Stato dell’Amazzonia, mercoledì 18 gennaio.

I medici hanno deciso di trattenerla per un cesareo poiché il bambino era “troppo grande” per un parto naturale. Angerson è in condizioni stabili e non presenta anomalie, ma poiché è così grande, tutti i vestiti che i genitori gli hanno comprato non gli vanno bene. L’ospedale ha quindi lanciato una raccolta fondi per aiutare la famiglia, alla ricerca di pannolini e vestiti extra-large per bambini di età compresa tra nove mesi e un anno. Angerson ha superato il precedente record per lo Stato dell’Amazzonia stabilito nel 2014 da un bambino di 6,74 kg e 57 cm di lunghezza.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: