In arrivo piogge e temporali in Italia. Il tempo migliorerà nel week end

Notizia dell’ultima ora: In arrivo piogge e temporali in Italia. Il tempo migliorerà nel week end

In arrivo piogge e temporali in Italia. Il tempo migliorerà nel week end
10 MARZO 2023FONTEUFFICIALEFLASH – Un peggioramento del tempo è atteso sull’Italia nei prossimi giorni, con piogge e temporali che interesseranno la maggior parte della Penisola. Tuttavia, è previsto un miglioramento del tempo durante il fine settimana grazie all’espansione di un promontorio anticiclonico proveniente dalla Penisola Iberica. Tuttavia, si prevede un altro affondo perturbato nel Mediterraneo centrale per la prossima settimana. Oggi, deboli piogge colpiranno la Liguria e nevicate sono attese sulle Alpi occidentali oltre i 1200-1400 metri. Nel pomeriggio, le precipitazioni continueranno sulla Liguria e lungo l’arco alpino, mentre la serata vedrà nuove precipitazioni sulla Liguria e sui settori alpini.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: