Notizia dell’ultima ora: In 30 anni ha riciclato 290 milioni di euro per la camorra
5 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Oggi, lunedì 5 dicembre, grazie a una operazione congiunta, i militari della Guardia di Finanza di Napoli e Bologna stanno procedendo al sequestro di beni mobili ed immobili nei confronti di un imprenditore per un valore complessivo di 290 milioni di euro. Il provvedimento scaturisce da un’attività investigativa nei confronti dell’uomo, ritenuto legato a diversi clan della camorra: Di Lauro, Scissionisti, Mallardo, Puca, Verde e Perfetto. Per i clan, l’imprenditore avrebbe svolto attività di riciclaggio e di fittizia intestazione di beni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.