Notizia dell’ultima ora: Trump si dichiara non colpevole per nuovi capi d’accusa
11 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, si è dichiarato non colpevole per i nuovi capi d’accusa relativi ai documenti riservati trovati nella sua villa di Mar-a-Lago, in Florida. Questi nuovi capi d’accusa si sono aggiunti a quelli precedenti, riguardanti la violazione di leggi federali. Si afferma che Trump abbia fatto pressioni sul gestore della villa per cancellare le prove dei reati contestati. Altri due coinvolti, Carlos De Oliveira e Walt Nauta, si sono anch’essi dichiarati non colpevoli. L’inchiesta continua, mentre Trump affronta altri procedimenti giudiziari.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.