Notizia dell’ultima ora: La Basilicata resterà per un mese senza treni
2 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Durante il mese di agosto, la circolazione ferroviaria in Basilicata è stata sospesa a causa dei lavori di potenziamento e manutenzione sulle tre linee principali che collegano Potenza ad altre città in Puglia e Campania. Per compensare la mancanza di treni, sono stati attivati bus sostitutivi con biglietti acquistabili anche online. La decisione ha suscitato critiche da parte dei sindacati, che ritengono che i lavori avrebbero potuto essere organizzati in modo diverso per evitare disagi agli utenti. La Basilicata sta ricevendo finanziamenti dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per migliorare la rete ferroviaria regionale e interregionale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.