Notizia dell’ultima ora: Speleologa si infortuna a 200 metri di profondità: in moto la macchina dei soccorsi
15 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una speleologa è rimasta ferita a 200 metri di profondità durante un’escursione nella Grotta del Falco, nei monti degli Alburni, in provincia di Salerno. Accompagnata da colleghi, la giovane di circa 25 anni ha subito un infortunio che l’ha resa incapace di tornare in superficie. Il Corpo nazionale soccorso alpino e Speleologico è intervenuto sul posto insieme a squadre locali e provenienti da altre regioni per il recupero. Attualmente, le squadre stanno cercando di localizzare la speleologa e valutare l’entità delle sue ferite per pianificare un’operazione di soccorso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.